Questo era KNX a Light + Building 2024

A Light+ Building 2024, abbiamo presentato gli ultimi sviluppi della tecnologia KNX, con un focus principale sull'intero ecosistema KNX, inclusi i primi nuovi dispositivi IoT KNX, le applicazioni per la gestione dell'energia e i prodotti sicuri KNX. 25 Membri KNX hanno presentato i loro ultimi prodotti e soluzioni KNX presso lo stand KNX al padiglione 12.0 B91.

Entrate nel nostro stand sostenibile a Light + Building

Come impegno verso il pianeta, abbiamo realizzato uno stand con materiali riciclati e un design eco-consapevole. Ha ospitato i pannelli espositivi di 25 produttori KNX, così come le nostre aree per mostrare il panorama dell'ecosistema KNX, gli spazi dimostrativi per ETS6 e il Campionato KNX, tra gli altri.

Ringraziamo le migliaia di visitatori che sono passati durante la fiera. Avete perso l'opportunità di visitarci? Non preoccupatevi, grazie alla soluzione di gemellaggio digitale SIM-ON del Membro KNX SIMLAB, potete ancora fare un tour digitale del nostro stand e scoprire maggiori informazioni sui nostri argomenti chiave e sui prodotti dei nostri Membri KNX espositori.

Punti salienti dell'evento

Ecosistema KNX completo

Joost Demarest, CTO di KNX Association, fornisce una breve panoramica dell'intero ecosistema KNX, ora con l'inclusione di nuovi dispositivi KNX IoT.

Dimostrazione ETS6

Michael Critchfield, Product Manager, spiega quali sono le novità di ETS6.2 e perché dovreste aspettare ETS6.3, in arrivo nel corso dell'anno.

25 Membri KNX presentano innovazioni

Cogliete l'opportunità di incontrare i nostri produttori KNX, co-espositori, che erano presenti allo stand KNX.

25 Membri KNX hanno presentato i loro ultimi prodotti e soluzioni KNX.

In questa playlist, ogni Membro co-espositore KNX fornisce una breve panoramica delle nuove soluzioni e dei prodotti che offre.

Fare clic su questa icona nella parte superiore del riquadro video per visualizzare una panoramica di tutti i video di KNX Member presenti nella playlist.

Grazie e ci vediamo a Light + Building 2026