19. apr 2024
L'ultimo aggiornamento del JUNG Smart Visu Server apporta miglioramenti e aggiunte che aumentano le prestazioni e la facilità d'uso. Una delle innovazioni più importanti è l'introduzione dell'interfaccia di messa in servizio SV-Control, completamente rivista.
Più veloce nel funzionamento
In SV-Control sono stati implementati numerosi miglioramenti per rendere più efficiente il lavoro con lo Smart Visu Server. Tra questi, tempi di memorizzazione più rapidi, che aumentano sia la produttività che la precisione. L'introduzione di una funzione di ricerca e di filtro consente agli integratori di sistemi di trovare ciò che stanno cercando in modo rapido e semplice. Inoltre, la visualizzazione è stata ottimizzata per i dispositivi mobili, in modo che il contenuto sia facilmente leggibile anche su schermi di piccole dimensioni.
Nuova interfaccia utente
Il nuovo SV-Control è stato adattato visivamente a SV-Home. Ciò garantisce una messa in funzione più comoda, in quanto l'intero sistema può essere gestito in modo più standardizzato. I modelli standard facilitano la messa in servizio. L'installazione è più semplice, poiché i modelli consentono di risparmiare clic inutili. Gli utenti standard, come l'amministratore o l'ospite, vengono creati con un solo clic. Inoltre, le stesse stanze o funzioni possono essere copiate negli aggiornamenti successivi. Gli integratori di sistema non devono più creare ogni stanza separatamente e assegnarle le funzioni.
Più comodità
La funzione di indicazione dei testi da SONOS sul controller KNX LS TOUCH è particolarmente interessante per i clienti finali. Gli utenti possono ora visualizzare i titoli dei brani e gli artisti sull'unità di controllo e scorrere la loro playlist. Un'altra importante caratteristica dell'aggiornamento è l'implementazione di KNX Secure nello Smart Visu Server. Ciò significa che il sistema ora comunica in forma criptata per garantire la sicurezza dei dati e l'integrità del sistema.
Nel complesso, l'aggiornamento dello Smart Visu Server offre una serie di miglioramenti e nuove funzioni che aumentano la facilità d'uso e le prestazioni del sistema. Grazie alla nuova interfaccia utente SV-Control e alle numerose ottimizzazioni, gli utenti possono lavorare in modo più rapido ed efficiente, mentre le funzioni di sicurezza garantiscono la protezione dei dati. Dopo la riprogettazione tecnica (lo Smart Visu Server è dotato di un alloggiamento in alluminio anodizzato e di un hardware migliorato), l'aggiornamento porta il software dello Smart Visu Server a un nuovo livello e offre un'esperienza di smart home ancora migliore.