28. mar 2025
È arrivata l'ultima edizione della nostra rivista annuale sulle soluzioni per la casa e l'edificio intelligenti - il KNX Journal 2025. Il numero di quest'anno è ricco di approfondimenti esclusivi, sviluppi innovativi e le ultime novità della comunità KNX globale.
Il cuore di questa edizione sono i KNX Awards 2024 in cui vengono premiati i progetti più innovativi e intelligenti di home e building automation provenienti da tutto il mondo. Queste installazioni premiate non solo spingono i confini della tecnologia intelligente, ma dimostrano anche la potenza e la versatilità di KNX in progetti reali.
Diamo anche un'occhiata più da vicino a ETS6.3, l'ultima versione del nostro Engineering Tool Software. Scoprite le nuove funzioni e i miglioramenti più importanti, adatti alla pianificazione di progetti KNX a prova di futuro. A questo si aggiunge un'introduzione alla nuova ETS App Password Manager, uno strumento progettato per aumentare l'efficienza e la sicurezza nella gestione dei progetti.
Mentre KNX continua ad essere leader nel campo dell'automazione intelligente, sottolineiamo i principali risultati raggiunti nella tecnologia KNX IoT - inclusi gli interessanti sviluppi nella certificazione e nella standardizzazione che portano l'ecosistema KNX più vicino all'integrazione e all'interoperabilità senza soluzione di continuità basata su IP.
Il Consiglio Direttivo di KNX ha nominato un nuovo Presidente e un nuovo Vice Presidente, inaugurando una nuova era di visione strategica e di continua innovazione per l'Associazione.
Naturalmente, nessun KNX Journal sarebbe completo senza i contributi dei nostri stimati Membri KNX, che presentano i loro ultimi prodotti e soluzioni KNX - tutti progettati per rendere gli edifici più intelligenti, sicuri e sostenibili.
Date un'occhiata al KNX Journal 2025 per trarre ispirazione, conoscenza e uno sguardo al futuro dell'abitare intelligente.