21. apr 2023
Quando si tratta di proprietá commerciali, i sistemi BMS di gestione degli edifici di oggi forniscono informazioni utili che possono aiutare i proprietari e i gestori degli edifici a prendere decisioni commerciali migliori.
La piattaforma BMS Schneider Electric’s EcoStruxure™ bilancia sfrutta i progressi dell'IoT, della mobilità, del rilevamento, del cloud computing, dell'analisi e della cybersecurity per portare la potenza della trasformazione digitale negli edifici commerciali, riducendo i costi di progettazione e manutenzione e contribuendo a ridurre l'impronta di carbonio degli edifici.
Ora é piú semplice di sempre integrare installazioni KNX in ambiente di Funzionamento dell'Edificio EcoStruxure ™, con il gateway IP SpaceLogic KNX BMS.
Il gateway IP SpaceLogic KNX BMS è un dispositivo multifunzionale bidirezionale che funge da router IP KNX, da interfaccia IP KNX e da alimentatore per choke DPSU. Consente agli installatori professionisti di realizzare impianti KNX in modo più rapido ed economico e di integrarli nei sistemi di gestione degli edifici.
Il costo elevato dell'adeguamento degli edifici aziendali con i controllori e gli altri dispositivi necessari per implementare un BMS non è più un ostacolo.
Il nuovo gateway IP SpaceLogic KNX BMS è un Controllore Specifico per Applicazioni (B-ASC) e un gateway BACnet (B-GW) certificato BTL, che garantisce una perfetta integrazione con qualsiasi client BACnet.
La ricerca di Schneider Electric mostra che utilizzare i B-ASC puó ridurre il tempo e i costi dei lavori per l'installazione del 75% se si compara con controllori digitali diretti convenzionati. Questa soluzione di integrazione BMS a basso costo può portare rapidamente a qualsiasi edificio commerciale i vantaggi - maggiore comfort e produttività degli occupanti - del controllo zona per zona o stanza per stanza di temperatura, umidità, illuminazione e ventilazione.
https://www.se.com/ww/en/product/LSS100300/spacelogic-knx-bms-ip-gateway-bacnet-certified/