23. maggio 2024
Atouch Winwel presenta la prima tastiera KNX IoT premium in vetro con attuatore a parete (on/off, persiane e successivamente capacità di oscuramento).
Solo due mesi dopo il debutto della sua gamma di tastiere in vetro KNX TP al Light + Building 2024 di Francoforte, Atouch si è unita a Cascoda per portare KNX IoT alle sue tastiere con attuatore a parete.
Si tratta di un atteggiamento coraggioso e all'avanguardia per semplificare l'installazione dei touch panel utilizzando KNX IoT wireless. Quando si sono incontrati e hanno capito quanto le loro tecnologie fossero complementari, Bruno Johson e Duarte Geraldes (amministratori delegati) hanno concordato una visione comune che è stata realizzata in tempi record grazie all'allineamento dei team tecnici.
In sole sei settimane l'intero sistema è stato costruito e testato dimostrando la piena interoperabilità tra i prodotti KNX IoT e TP, utilizzando lo strumento KNX Installer ETS 6.2. La comunicazione bidirezionale è stata dimostrata con tempi di risposta rapidi e affidabilità impeccabile in un ambiente WIFI saturo.
La semplice ristrutturazione o l'aggiunta a installazioni TP esistenti è ora possibile in pochi minuti anziché in ore.
Un pannello dimostrativo completamente funzionante era disponibile per toccare con mano la facilità del prodotto. Il lancio sul mercato dei dispositivi è previsto per il terzo trimestre del 2024 (certificazione KNX permettendo).
L'utilizzo di KNX IoT porterà caratteristiche quali:
CONTATTO
Atouch Winwel, Lda
Braga Business Centre Largo da Misericórdia, Lote E1 |4705-319 Braga | Portogallo
(+351) 910 096 740 | info@atouch.com.pt | atouch.winwel.com