08. nov 2024
Intesis ha rilasciato la compatibilità Daikin HVAC con il suo gateway bidirezionale per unità interne multiple IN770AIR, che facilita l'integrazione di fino a 64 unità interne Daikin (VRV, Sky Air, VRV Hidrobox, Air Curtains e HRV) utilizzando un solo gateway collegato via DIII-Net.
Facilita l'integrazione di un massimo di 64 unità interne Daikin (VRV, Sky Air, VRV Hidrobox, Air Curtains e HRV) utilizzando un solo gateway collegato all'unità esterna tramite DIII-Net per consentire il monitoraggio e il controllo individuale delle unità interne da parte dei sistemi KNX.
Il gateway è in grado di adattarsi a qualsiasi dimensione di progetto in modo economicamente vantaggioso.
Le tre licenze disponibili consentono di scegliere il prodotto più adatto alle dimensioni del progetto:
I gateway della serie Intesis 700 Air vengono configurati utilizzando il potente software di configurazione e diagnostica Intesis MAPS. Una volta collegato il gateway IN770AIR al bus Daikin DIII-net, la funzione di scansione di Intesis MAPS rileva le unità interne Daikin collegate e i relativi segnali di controllo.
Collegate i contatori di energia ai gateway della serie 700 Air e, grazie all'algoritmo Power Estimation, stimate il consumo energetico di ciascuna unità interna dell'impianto VRV. Questo algoritmo fornisce informazioni preziose per il processo decisionale nella progettazione di strategie di risparmio energetico.
Non siete sicuri che la vostra unità esterna Daikin sia compatibile con il gateway Intesis IN770AIR?
Controllate il riferimento dell'unità interna o esterna nello strumento di compatibilità HVAC online. Se avete dei dubbi, create un account e utilizzate il modulo di richiesta e un tecnico esperto lo verificherà per voi.