12. set 2023

Nominati i finalisti del KNX Hackathon

Nominati i finalisti del KNX Hackathon
Nominati i finalisti del KNX Hackathon

All'inizio di quest'anno, la Comunità KNX ha avuto la possibilità di iscrivere i propri progetti al KNX Hackathon. KNX Hackathon 2023 si concentra sulla sostenibilità, con l'obiettivo di motivare le persone a creare idee per consentire un mondo più sostenibile. I progetti dovevano mostrare come KNX potesse essere utilizzato per creare soluzioni per case intelligenti che migliorassero la vita delle persone e avessero un impatto positivo sul pianeta, rendendo le società più sostenibili.

Diversi team si sono riuniti per aumentare l'efficienza energetica e ridurre l'impronta di carbonio con le soluzioni KNX per case ed edifici intelligenti. I criteri per la scelta dei 5 finalisti si sono basati su come le soluzioni KNX o i progetti KNX aiutano a ridurre l'uso di energia e l'impronta di carbonio.

Tutti i finalisti avranno la possibilità di spiegare come la loro soluzione o il loro progetto contribuiscano ad un mondo più sostenibile. I 5 finalisti sono:

Prossimamente verranno pubblicati articoli più approfonditi sui casi di tutti i finalisti. Assicuratevi di non perdere le presentazioni dei loro progetti il 26 settembre, alle 12:20 CEST, durante KNXperience 2023, la nostra fiera e conferenza online.

Social Share:

  • Highlights