28. giu 2023

5 sensori di movimento che

5 sensori di movimento che
5 sensori di movimento che

Siete stanchi di sensori di movimento goffi, che spiccano come un pugno nell'occhio nella vostra casa splendidamente decorata? Abbiamo fatto una lista dei 5 sensori di movimento e presenza che si adatteranno perfettamente con le decorazioni della tua casa, donandoti convenienza e performance superiori.

Sensori KNX tutto in uno di Vestamatic

I Multisensori KNX Vestamatic sono dispositivi sofisticati che donano comfort e qualitá di vita regolando il clima interno in modo preciso. Questi dispositivi tascabili contengono non meno di 3 sensori, nominativamente rilevatori di CO, sensori di movimento e di presenza. Agisce come un controllore dipendente dalla presenza di vari sistemi, tra cui l'illuminazione, la temperatura ambiente, l'acustica, l'umidità e la qualità dell'aria, il tutto utilizzando un controllo senza contatto e senza voce.

Il sensore discreto e piccolo, puó essere installato in tre modi diversi, anche con montaggio a superficie, a incasso o a filo soffitto.Queste opzioni versatili di montaggio non sono da sottostimare dal momento che la posizione dei dispositivi rimane la chiave per un'ottima funzionalitá, come per i decori della casa d'altronde. In piú, il dispositivo é disponibile in bianco e antracite. Il sensore offre anche opzioni aggiuntive configurabili con ETS, ed é disponibile anche un accessorio per il controllo in remoto, per impostazioni veloci di vari parametri individuali.

Serie di Sensori di Movimento Interra KNX

Vi presentiamo la serie di Sensori Interra KNX, la soluzione perfetta per integrare sistemi per automatizzare costruzioni ed edifici. Questa linea di produzione perfetta, consiste di 3 rilevatori di movimento, che combinano sicurezza, efficienza e comfort in ogni unitá. 

I due sensori di movimento da interni hanno un design sottile unico, e sono un metodo davvero sofisticato di aggiungere tecnologia ai decori della tua casa. 

Con le loro caratteristiche multifunzionali, tra cui, integrate, la gestione dell'energia, l'illuminazione, i riscaldamenti e il condizionamento dell'aria, é un'opzione innovativa ed affidabile per spazi interni - disponibile in nero e bianco.

Un rilevatore di movimento per esterni completa il trio. Con caratteristiche simili a le sue componenti per interni, l'unitá per esterni é dotata di un progetto di circuito compensato per la temperatura

Che previene surriscaldamenti e falsi allarmi durante l'estate torrida.

Presentia W0/1/2

I rilevatori di movimento della serie Presentia W sono alcuni dei dispositivi piú avanzati e versatili sul mercato. Una delle caratteristiche piú accattivanti dei rilevatori di movimento é la loro area di azione. Hanno un angolo di rilevazione di 180º e possono rilevare movimenti fino a una distanza di 10 metri. Questo li rende ideali per l'utilizzo in camere o zone ampie. Configura il sensore con i tuoi interruttori di controllo dell'illuminazione ed attiva automaticamente l'illuminazione interna quando il livello di luce nell'ambiente scende sotto una certa soglia.

Per quanto riguarda l'arredamento della casa, sembra che abbiate diverse opzioni personalizzabili. Nero, grigio o bianco lucido. La cornice del sensore viene separatamente, dandoti la possibilitá di combinare diversi colori nello stesso device. Ideato per utilizzo a muro, il sensore ha l'aspetto di un moderno interruttore della luce.

thePrema P360 KNX AP Multi

Il thePrema é un multi sensore. 

Nascosti all'interno dell'unitá di rilevazione ci sono due sensori: un rilevatore di presenza passivo ad infrarossi ed un sensore per la qualitá dell'aria. 

Quest'ultimo funziona in modo simile al rilevatore di CO nel sensore KNX tutto in uno, quindi ci lascia più spazio all'hype per il rilevatore di presenza.

Disponibile in vari colori neutri, é garantitó che si adatterá alle decorazioni della tua casa. 

Grazie alla tecnologia ad infrarossi, é qualche centimetro piú grande degli altri rilevatori menzionati in quest articolo.

LifeBeing sensor

Siamo costantemente in movimento, anche quando molto poco. 

Il sensore LifeBeing é in grado di fare distinzione tra i gesti di chi non dorme e quelli di chi dorme. Parliamo di tecnologia intelligente! 

Con un sensore per la luce diurna di serie, questo dispositivo ti aiuta a risparmiare sul consumo di energia per l'illuminazione.

Il sensore LifeBeing si nasconde in bella vista, come una risorsa a soffitto.

 Una volta installati completamente, i sensori potranno essere facilmente essere scambiati per punti luce.

Social Share:

  • Highlights