08.03.2023   KNX risponde alle sfide e alle tendenze dell'industria HVAC a ISH 2023

KNX risponde alle sfide e alle tendenze dell'industria HVAC a ISH 2023

I cambiamenti stanno avvenendo rapidamente in tutti i settori. Gli ultimi eventi globali non lasciano indifferenti. Alcuni settori, tuttavia, sono più colpiti. HVAC è probabilmente l'applicazione più colpita nel settore della casa e dell'edilizia. KNX Association comprende le sfide e le tendenze attuali che i produttori di HVAC stanno attraversando e presenta il più grande kit di strumenti tecnologici nel settore della casa e dell'edilizia per affrontarle con certezza. Presso il padiglione 10.3, A49, KNX Association, in collaborazione con KNX Germany, presenterà le ultime innovazioni tecnologiche a ISH 2023, con particolare attenzione alle nostre più recenti soluzioni basate su KNX IoT. Per maggiori informazioni, visitare il sito https://KNXatISH.knx.org

Unire le forze con KNX Germania e i membri KNX

Dal 13 al 17 marzo KNX Association sarà presente alla Fiera di Francoforte nel padiglione 10.3, stand A49 della fiera HVAC di fama mondiale. Questa volta, il nuovo KNX Germany National Group sarà presente allo stand. I loro professionisti KNX mostreranno soluzioni KNX in azione come: gestione dell'energia e della ricarica con KNX Secure, accoppiamento settoriale, ambient assisted living e molto altro.

KNX Association ospiterà anche 8 pannelli presso lo stand dove i produttori KNX riveleranno i loro più recenti prodotti KNX. Potrete trovare questi membri KNX presso lo stand KNX durante ISH 2023:

• Albrecht Jung GmbH & Co. KG
  • Cascoda
  • Elsner Elektronik GmbH
  • FEELSMART GmbH
  • MDT technologies GmbH
  • Tapko Technologies GmbH
  • Wieland Electric GmbH
  • Weinzierl Engineering GmbH

Scoprire il panorama di sviluppo KNX con l'integrazione HVAC

L'integrazione di soluzioni HVAC in case ed edifici può essere un compito impegnativo. KNX offre una soluzione sostenibile ed efficiente, specialmente con l'integrazione di KNX IoT. A ISH 2023, gli esperti KNX mostreranno l'estensione delle soluzioni KNX IoT per semplificare lo sviluppo di dispositivi HVAC.

Il nostro team KNX, tra cui il CEO Heinz Lux e il Presidente del Consiglio di Amministrazione Franz Kammerl, sarà presente per assistervi in tutte le vostre domande. Per maggiori informazioni, visitare il sito https://KNXatISH.knx.org

Social share