31.08.2022   Unisciti a noi per uno spettacolare ritorno alla fiera fi Francoforte di Light + Building 2022!

Dopo 4 lunghi anni, Light + Building - l'esposizione leader nel settore dell'automazione casa ed edifici, aprira' le sue porte presso la zona fieristica a Francoforte, dal 2 al 6 Ottobre.

La presenza dell'Associazione KNX alla fiera non sara' da meno. Abbiamo in serbo per voi cosi' tante novita' e abbiamo persino organizzato un biglietto omaggio che puoi richiedere presso: https://knxatlb.knx.org/

Non solo l'Associazione KNX avra' molteplici stand in fiera, ivi inclusi posti di pregio come Hall 12.0 stand B91 e Hall 11.1 stand C92, ma piu' di 150 Memberi KNX presentaranno a loro volta le ultimissime innovazioni sul mercato. C'e' cosi' tanto da vedere!

L'Associazione KNX si concentrera' sui temi di IoT, Gestione Energia e Sicurezza, con molteplici presentazioni, sessioni informative e conferenze. Ci saranno innumerevoli giochi e competizioni con in palio super premi in aggiunta a buoni sconto per tutti i visitatori.

Se sei nuovo e vuoi iniziare un percorso nel mondo KNX, ci saranno sessioni speciali create appositamente per te e a qualsiasi livello tu sia avrai la possibilita' di entrare in contatto con altri professionisti KNX provenienti da tutto il mondo presso lo spazio recettivo dello stand principale KNX.

Unisici a noi!

Per ulteriori informazioni visita https://knxatlb.knx.org/

Social share