10.03.2020   Attuatori wireless KNX Data Secure da incasso

KNX Data Secure wireless actuators for flush-mounting

Theben AG sta espandendo la propria gamma di prodotti KNX RF con i nuovi attuatori e accoppiatori di media da incasso KNX RF. La codifica per mezzo di KNX Data Secure fa sì che la comunicazione sia protetta in modo ottimale contro intercettazioni e manipolazioni.

I dispositivi KNX RF da incasso supportano una comunicazione sicura e pertanto prevengono in modo efficace l'interpretazione dei dati trasmessi. In questo modo si garantisce al cliente la massima sicurezza dei dati e una protezione efficace contro intercettazioni e manipolazioni. Il portfolio comprende un dimmer universale (DU 1 RF KNX), un attuatore tapparelle (JU 1 RF KNX) e un attuatore di commutazione (SU 1 RF KNX).

Tutti gli attuatori sono dotati di 2 ingressi esterni per la connessione di pulsanti, di un contatto di segnalazione o di un sensore di temperatura.

Social share