
08.03.2026 - 13.03.2026
in Francoforte (Germania)
Light + Building vi invita a Francoforte sul Meno dall'8 al 13 marzo 2026. Il motto della fiera internazionale dell'innovazione del 2026 è "Be Electrified - Electrifying Places. Illuminating Spaces", che si concentra sulle due aree principali della tecnologia dell'illuminazione e dei servizi per gli edifici.
Electrifying Places si riferisce al costante sviluppo e alla connettività degli spazi urbani e alla necessità di elettrificare in modo efficiente gli edifici e di rifornirli di elettricità in modo sostenibile.
Illuminating Spaces si concentra sugli aspetti progettuali dell'illuminotecnica. Che si tratti di interni o di esterni, l'illuminazione è più di una semplice fonte di luce funzionale. Il design, i materiali e lo stile si combinano armoniosamente con l'architettura e l'ambiente circostante e caratterizzano direttamente l'esperienza emotiva di uno spazio.
KNX sarà presente ancora una volta e potrai scoprire come KNX unisce case ed edifici intelligenti attraverso soluzioni aperte e connesse. Parla direttamente con gli esperti, esplora casi d’uso reali e scopri come l’automazione degli edifici aperta, sicura e orientata al futuro prende vita.
Lo stand congiunto di KNX Germany a Light + Building 2026 combina uno spazio espositivo con uno studio di streaming per i social media, creando una piattaforma potente per visibilità, posizionamento e pubbliche relazioni. Lo stand ospiterà interviste dal vivo, discussioni e formati di contenuto che metteranno in evidenza le soluzioni KNX e le prospettive del settore. Un punto di riferimento imperdibile per i professionisti che desiderano connettersi, scambiare idee e rimanere visibili all’interno dell’ecosistema KNX.
Ci trovi qui:
È qui che tecnologia, competenza e la comunità KNX si incontrano.